vieni a trovarmi su facebook

apertura pacco premio giveaway MYBEAUTYWEEK

Ho vinto il mio primo giveaway!!!
Partecipo spesso ai giveaway sia sul tubo che su blogger e facebook... Ma non avevo mai vinto prima d'ora.
Approfitto per segnalarvi la mia pagina su facebook e il mio profilo ... Iscrivetevi se non lo avete ancora fatto!
Dicevo... Seguo spesso il blog di questa ragazza, mybeautyweek, e ho partecipato al giveaway qualche settimana fa. 


 
Il suo blog ha una grafica molto semplice ma allo stesso tempo curata... Io adoro il disegno in alto nella pagina ^_^  Approfitto per chiederle qui se lo ha creato lei, è molto bello.
Alis è una blogger che si occupa di recensioni per lo più, ma anche delle ultime novità in fatto di cosmetici, e di bellezza in generale. E'molto chiara nei suoi post ed è un piacere leggerla.
Tra i tanti blog dei quali sono follower questo è uno di quelli che mi piace seguire quando ho un po' di tempo libero, proprio perché il suo blog è rilassante anche nella grafica oltre che nel contenuto.

Qualche giorno fa è arrivato un pacco, speravo fosse il premio del giveaway, e quando l'ho aperto sono rimasta piacevolmente sorpresa per la cura impiegata nel confezionarlo: una scatola colorata che riutilizzerò sicuramente per conservare piccoli oggetti, dentro la quale ho trovato alcuni prodotti, un fermaglio/spilla, e una marea di campioncini (la mia mania!), e in più alcuni graziosi bigliettini creati da lei. Il tutto era incartato con una carta da regali dalla fantasia romantica.


Ho fatto un breve video dell'apertura del pacco in modo da mostrarvi il contenuto...


Ho aperto da poco il mio canale, iscrivetevi per seguire le novità ^_^

Grazie ad Alis, e un bacio a tutte voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...