vieni a trovarmi su facebook

Thai Coco - Burro per il corpo - Perlier


Ho acquistato questo burro all'inizio di luglio, dopo le prime giornate di mare che mi avevano lasciato la pelle arrossata. Appena l'ho provato ho avvertito subito una sensazione di freschezza, come se avessi applicato un prodotto decongestionante. Non so a cosa sia dovuta, ma la stessa impressione mi resta dopo un mese e mezzo di utilizzo.
Il profumo è di cocco, ma non solo. Non è il comune profumo di cocco, è molto diverso dal balsamo Splend'Or, per farvi un esempio. Direi che è più simile a un latte di cocco, o a un latte + cocco. Dolce ma per nulla stucchevole, non particolarmente persistente nella fragranza di cocco ma lascia più una scia di un fresco odore estivo.
(Quante volte si può ripetere la parola "cocco" senza desiderare di morderne un pezzo?).

smalti MAVALA mini color


La collezione estiva degli smalti mini color Mavala ha dei colori freschi che mettono il buonumore: si va da un azzurro, a un turchese, a un rosa intenso, a un ciliegia, un rosso mela, e un viola glicine.
La stesura è molto buona, e anche la durata mi ha lasciata soddisfatta. Ho ai piedi il 171 (il secondo a partire da sinistra) da alcuni giorni e non si è "sbeccato" né ha perso lucentezza: questi mini formati da 5ml sono stati concepiti proprio per evitare che il prodotto secchi o perda la consistenza originaria.

Truccominerale.it : promozione agosto 2011


Amiche, eccomi qui dopo una lunga pausa dal blog! Prometto di non sparire mai più per un periodo così lungo... Ho tantissimi prodotti di cui vorrei parlarvi, e approfitterò di questi ultimi giorni d'estate per recensirveli. Anche perché la cura di sé non va in vacanza  ^_^
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...